Laserterapia

È un trattamento che prevede l’utilizzo di un laser Er:Yag (Erbium) FOTONA. La luce laser stimola in maniera non invasiva il rimodellamento e la vascolarizzazione dei tessuti.

Laserterapia

È una trattamento che prevede l’utilizzo di un laser Er:Yag (Erbium).

Questo laser ha un effetto foto-termico sui tessuti irradiati. Il riscaldamento provocato dalla luce laser riattiva i fibroblasti presenti nel collagene e quindi determina il rimodellamento e la produzione di nuove fibre di collagene. 

Si ottiene quindi un vero e proprio ripristino funzionale della zona trattata.

L’utilizzo di luce laser Er:YAG FOTONA è sicuro e non provoca ablazione dei tessuti, tagli o sanguinamenti. 

Questa procedura è ambulatoriale e non richiede anestesia o particolari trattamenti pre o post seduta in quanto poco invasivo e non doloroso.

Già dopo il primo trattamento, le pazienti registrano notevoli miglioramenti e possono ritornare alle loro attività quotidiane senza lamentare fastidi o effetti collaterali.

Principali indicazioni sono:

Vuoi maggiori informazioni?

Compila il modulo qui sotto per ricevere maggiori info su “Laserterapia”.

Scopri altri servizi

Daughter kissing pregnant mother's belly while having a fetal monitoring

Ostetricia

La visita ostetrica con l’ecografia di supporto ha la funzione di monitorare lo stato di salute del feto e della futura mamma.

Scopri di più »

I.V. Therapy

Consiste nella somministrazione di sostanze per via iniettiva, solitamente tramite l’infusione di sacche di vitamine, microelementi, antiossidanti, ecc. tramite flebo.

Scopri di più »

Iscriviti alla Newsletter

Call Now Button